Scatta un selfie in casa sua, ma guardate dietro di lei… resterete terrorizzati!

I selfie sono entrati ormai nella quotidianità di molte persone. Molte persone amano farsi i selfie, ma può accadere che un normale selfie si trasformi in un attimo di terrore e paura. La donna nel video sta per farsi un selfie in casa sua dopo aver parlato al telefono. Si sistema il davanzale ed è pronta a scattare. Quando vede la foto, però, nota qualcosa di strano!

C’è una sagoma proprio dietro di lei… ma lei è sola in casa. Girandosi, però, non vede nessuno. Quindi decide di scattarsi un altro selfie e nota nuovamente nella foto un uomo dietro di lei. La donna terrorizzata allora decide di fare foto a tutta la casa, ma senza risultati. Resterete terrorizzati quando decide di registrare se stessa…. Il video è un cortometraggio che negli ultimi mesi ha riscosso moltissimo successo. Sarà per la bella donna, sarà per l’attimo di terrore, sarà perchè di selfie ne sentiamo parlare ormai ogni giorno! Ecco a voi il video:


Selfie from Hell di videovirali

Se il video non parte clicca qui

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Videoh24 puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(12.235 visite totali, 1 visite giornaliere)
Precedente 6 trucchi di Whatsapp che ti potrebbero tornare utili, alcuni non li avrai mai sentiti da nessuno! Successivo Un uomo torna a casa e sente urla e gemiti dall’ appartamento di sopra...